Le Prop Firms potrebbero accorgersene e negarci l'accesso. Hai ancora poco tempo per ottenere il tuo conto da 100/200k.
Vuoi essere la solita persona che ha paura di agire e poi si mangia le mani per esserci lasciato sfuggire quell'occasione? Adesso siamo nella GOLDEN ERA dell'intelligenza artificiale, non sfruttarla adesso è da pazzi.
Acquistare ora il nostro software, ti permetterà di superare la Challenge in pochi secondi. Senza margine di errore.
HFT TRADING + US ODISSEY
Cos'è compreso:
Usa il vantaggio del EA HFT Secret per accedere ai conti le Prop Firms
HFT o trading ad alta frequenza è una modalità di intervento sui mercati che si serve di sofisticati strumenti software, e a volte anche hardware, con i quali mettere in atto negoziazioni ad alta frequenza, guidate da algoritmi matematici, che agiscono su mercati.
Le strategie HFT hanno raggiunto notevoli volumi di traffico commerciale, tanto che si stima siano responsabili della maggior parte del traffico di transazioni di alcuni contesti borsistici, con percentuali che, in alcuni casi, giungono a superare il 70% del totale. Tra i più noti operatori a far uso di questi approcci vi sono, ad esempio, Goldman Sachs e Morgan Stanley.
* Il mercato del Prop Trading è in continua evoluzione e costantemente nascono nuove aziende di Prop Trading retail che si possono valutare *
Il 95% delle persone che inizia a fare Trading non possiede abbastanza capitali per iniziare seriamente o non è disposto ad assumersi rischi di capitale.
Pochi conoscono il Prop Trading, ovvero la possibilità di fare trading SENZA investire i propri soldi, ma utilizzando i conti delle Prop Houses.
Cosa sono le Prop House e come funzionano?
La Prop House sono aziende che investono i propri capitali, affidandoli a traders selezionati, in modo che possano generare profitti.
I capitali sono messi a disposizione dalla Prop House e il trader coinvolto non risponde delle perdite, ma trattiene i profitti che riesce ad ottenere, spartendoli in parte con la Prop House.
Quindi lo ripeto: puoi fare TRADING con i soldi degli altri.
Per accedere ai conti delle Prop Houses bisogna superare una Challenge. La maggior parte dei traders non riesce a passare la Challenge, e dopo aver fallito diverse volte rinuncia al suo sogno per sempre, in preda alla frustrazione!
Soltanto il 3,3% delle persone che si iscrivono alla tanto ambita sfida la superano, mentre il resto purtroppo fallisce buttando via il sogno di una vita: quello di diventare un trader professionista che può svolgere questa professione grazie a un capitale e finalmente può essere libero e autonomo.
Non mi vergogno nel confessare che io stesso ho fallito diverse volte. Dopo essere diventato esperto, sono riuscito anche a codificare due Softwares SPAVENTOSI che passano la Challenge al posto tuo, senza rischi e senza fatica. Accedi ORA a conti da 100/200K e preoccuparti soltanto di fare trading al meglio delle tue possibilità.
© Investeica 2023 | Tutti i diritti sono riservati